Dualità Maschile e Femminile: la Coppia

RELAZIONI DI COPPIA E RELAZIONI ALLA PARI

Nei primi due incontri si parlerà delle differenze tra un uomo e una donna e di come imparare ad unire questi due mondi accedendo alle possibilità infinite che la coppia può creare.

Due mondi diversi che per arrivare allo stesso obiettivo percorrono due strade diametralmente opposte. E allora come fare ad incontrarsi?

Il corso è adattissimo a chi sta vivendo una relazione di coppia, ma anche a chi non la sta vivendo perché fornisce le

basi per scegliere bene un partner ma anche e soprattutto per iniziare con il piede giusto una volta comprese le differenze e creare così le fondamenta solide per una coppia che può esplorare l’infinito.

Possibile che sia così facile? Ovviamente no. Questo corso non vi fornirà la bacchetta magica ma fornirà degli strumenti utilissimi e applicabili alla propria realtà, vi aiuterà a comprendere gli errori del passato e a trasformare il presente e il futuro, a patto che siate disposti a mettervi in gioco e che abbiate la volontà e la costanza di provare ad applicare nelle vostre vite questi strumenti.

LORENZO BATTISTUTTA ha il dono di riuscire a spiegare con una semplicità disarmante contenuti spesso sconosciuti ai più e di renderli molto pratici, inoltre vi farà fare esperienza delle due energie portandovi a sentire il profumo differenze e a valorizzare l’altro per ciò che è.

 

Programma:

*Come scegliersi

*Due modi opposti di risolvere i conflitti

*Due visioni della felicità: una femminile e una maschile

*Esclusività per lui e per lei

*Sessualità e affettività

*Scambio alla pari: la legge naturale che regola la relazione di coppia

*Il senso di una relazione di coppia

*Tenere viva la fiamma

*Motivarsi a vicenda

*Amarsi davvero e rispettarsi nelle differenze