La Scuola

COSTRUISCI il TUO PROGETTO di RELAZIONI

La vita ci chiama dal primo istante a entrare in relazione. A partire dalla pancia della mamma fino alla nostra morte, tutti i nostri progetti e sogni passano attraverso la relazione e l’interazione con gli altri.

Ma sappiamo davvero farle funzionare? Sappiamo davvero come creare felicità, energia e abbondanza attraverso di esse? Oppure siamo in balia di tentativi maldestri, incomprensioni e compromessi? Non è che per caso c’è qualcosa che non sappiamo? Scopriamolo INSIEME!

La SCUOLA di ALCHIMIA RELAZIONALE ha lo scopo di informare e DARE STRUMENTI FONDAMENTALI, spesso ignorati e sottovalutati, che uniti alla TUA BUONA VOLONTA’ e alla PRATICA COSTANTE, ti permetteranno di CREARE nella tua vita RELAZIONI PIENE e APPAGANTI, ma anche di REALIZZARE SOGNI e PROGETTI.

 

 

 

I TEMI DELLA SCUOLA:

Genitori – Figli: aiutare i nostri figli a scoprire sempre di più se stessi e a realizzarsi nella Vita. Scoprire come siamo stati cresciuti per poter ritrovare la nostra direzione.

 

 

 

 

 

Autostima: riscoprire i propri sogni e realizzarli.

 

 

 

 

 

 

Relazione di Coppia – differenze tra Maschile e Femminile – unire le differenze per completarsi e per superare ogni limite.

 

 

 

 

Comunicazione Etica: imparare a dire la Verità senza Ferire e Ascoltare senza Subire.

 

Studio delle Personalità attraverso l’Enneagramma: smettere di combattersi e cominciare a rispettarsi.

 

 

Costellazioni Familiari: ritrovare le radici per imparare a volare.

Vivere il Morire: riappropriamoci del diritto di vivere serenamente questa importante fase della Vita. Scopriamo cos’è, che scopo ha e come viverla al meglio.